15-10-17 – Un grande risultato per l’Unità Cinofila R.C.L. è stata conseguita oggi al campo di addestramento V.I.V.A. Dogs di Recco.
Al termine delle prove di obbedienza su campo e ricerca in bosco 4 nuovi cani sono stati brevettati per la ricerca di dispersi in superficie.
Si tratta di Ludovica con il conduttore Andrea Conca, Memole con Valentina Lagomarsino, Ombra con Barbara Canepa e la futura socia Selene Spinosa col cane Tex.
Andrea Conca commenta: “La giornata di oggi rappresenta la prima tappa di un percorso tramite cui l’Unità Cinofila R.C.L. è risultata tra le squadre più attive in ambito provinciale e regionale ed anche (da oggi) tra le squadre con più binomi operativi. Un enorme ringraziamento va ai due istruttori Ilaria e Valentina per il costante impegno per la squadra, un lavoro che va ben oltre le (tante) ore di campo/bosco. Ora si continua a lavorare. Tanto, come sempre.”
I complimenti vanno a tutti i componenti della squadra cinofila, in forte crescita e molto motivata, un bellissimo gruppo che porta avanti con forza e competenza la propria passione ed il proprio lavoro.
Bravi ragazzi!